Come lavoriamo

I valori e gli obiettivi

Benessere abitativo, ambiente e territorio,
risparmio energetico, affidabilità.

icona

Benessere abitativo 01

Costruire una casa significa mettere insieme tutti quegli aspetti che portano al benessere abitativo delle persone e questo è il primo obiettivo di tutti i nostri lavori. La condizione di comfort abitativo dipende dalla convivenza di quattro fattori: la temperatura, il grado di umidità dell’aria, l’acustica e la luminosità. Riusciamo a controllare queste caratteristiche dell’ambiente attraverso un buon isolamento termico e acustico, una buona inerzia termica, l’attenzione ai materiali impiegati e l’attenta valutazione degli impianti.

icona

Ambiente e territorio 02

La bellezza di un edificio dipende dall’armonia che crea con l’ambiente che lo circonda. Per raggiungere questa armonia e valorizzare il territorio selezioniamo materiali rispettosi dell’ambiente e della salute delle persone. Quando possibile preferiamo la derivazione naturale delle materie a quella chimica. Inoltre, per le realizzazioni in legno, ci rivolgiamo alle colture locali.

icona

Risparmio energetico 03

Il risparmio energetico fa bene a noi e fa bene all’ambiente. Oggi il risparmio energetico è un investimento sostenibile che protegge il valore immobiliare, riduce sensibilmente il costo della bolletta energetica e limita le emissioni di CO2. Noi siamo specializzati nella realizzazione di opere che massimizzano l’efficienza energetica degli edifici.

icona

Serietà e affidabilità 04

Puntiamo a soddisfare tutte le esigenze del cliente. Per noi qualità significa anche rispetto dei tempi e delle condizioni concordate. Sono proprio i nostri clienti ad alimentare la nostra passione e il nostro impegno professionale, confermando giorno dopo giorno la fiducia nei nostri confronti.